Il 25 novembre presso la sede di Boves dell’Associazione Scuole Tecniche San Carlo, si svolgerà l’incontro per la firma della Convenzione tra la scuola e l’Unione Industriale di Cuneo, volto all’inserimento degli alunni nelle aziende aderenti a Confidustria con contratti di stage e tirocini.
Numerosi gli imprenditori che interverranno alla tavola rotonda e al successivo incontro con i ragazzi iscritti al corso di Tecnico Superiore del Design.
Momento culminante dell’incontro sarà la firma del protocollo da parte del Dott. Livio Groppo, presidente della sezione legno dell’Unione Industriale di Cuneo, del Presidente dell’ente di formazione Sergio Tone e del Direttore Generale Dott. Vito Guglielmi.
Commenti